La 3g cerca 30 tirocinanti per servizi di Back Office da inserire presso la sede di Campobasso

238

La 3g sta infatti cercando 30 tirocinanti per servizi di Back Office da inserire presso la sede di Campobasso in Via San Lorenzo,64, in modalità mista, alternando periodi in presenza a periodi in smart training a seconda delle necessità che si presenteranno.

L’idea è quella di aumentare l’offerta di apprendimento ed il progetto promosso da 3g in collaborazione con un importante ente di formazione accreditato, ha come obiettivo quello di formare risorse, che in affiancamento al personale senior alle dipendenze di 3g, avranno modo di esplorare le attività previste dalla mansione, acquisendo competenze specialistiche sia tecniche che operative.

Le risorse che saranno selezionate per questo percorso di stage retribuito, avranno l’opportunità di simulare esperienze di lavoro reali in un contesto organizzativo dinamico e flessibile, acquisendo capacità organizzative e gestionali, di programmazione e pianificazione del lavoro, attitudine al team working e al prooblem solving, orientamento al cliente e al risultato, un vero e proprio reskilling in linea con le nuove esigenze del mercato.

La 3g è una realtà solida con 20 anni di esperienza nel settore ed in continua crescita, solo nel 2020 l’azienda ha assunto 250 persone scegliendo ancora di investire sul territorio italiano e di salvaguardare l’occupazione in Italia. 

Le azioni che la 3g sta mettendo in campo evidenziano un approccio evolutivo e un passaggio dal concetto classico di azienda, intesa come realtà statica, a quello più fluido di ‘HUB’ inteso come nuovo modello di dialogo, incontro, comunicazione e lavoro, che si adatta ai tempi del digitale e che segna un profondo rinnovamento.

Se vuoi far parte di questa crescita, possiedi e usi abitualmente il computer, sei una persona dinamica e motivata, inviaci il tuo curriculum entro il 22 di febbraio all’indirizzo [email protected] oppure visita il nostro sito internet www.3gspa.net e vai nella sezione LAVORA CON NOI.

Commenti Facebook