Lavoro/ ATM Milano: le posizioni aperte

155

 Nata nel 1931, l’Azienda Trasporti Milanesi è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano. ATM gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 46 Comuni, servendo un territorio che interessa 2,51 milioni di abitanti.Il Gruppo offre interessati opportunità di impiego a candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza, in vista di assunzioni e stage.

Figure ricercate:

TECNICO PEOPLE MOVER C.NA GOBBA – OSPEDALE SAN RAFFAELE

Si richiedono diploma tecnico ad indirizzo elettronico o elettromeccanico ed età non inferiore a 21 anni. Per candidarsi occorre conoscere nozioni di elettrotecnica/elettronica e la meccanica di base (montaggio e smontaggio di componenti). Inoltre bisogna essere disponibili ad operare su turni rotativi anche notturni e festivi.

RESPONSABILE LEGALE – CIVILE/SOCIETARIO

La figura cercata possiede l’abilitazione all’esercizio della professione forense, con iscrizione all’albo degli Avvocati, e pluriennale esperienza. E’ specializzata in diritto societario/civile e ha una buona padronanza anche delle problematiche di diritto commerciale, del lavoro e penale. Inoltre possiede una conoscenza fluente dell’Inglese.

OPERATORI DI STAZIONE

La selezione è rivolta a diplomati di età non inferiore a 21 anni, in possesso della patente di guida di categoria B. Devono avere esperienza in posizioni di front line a contatto diretto con la clientela. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni rotativi, anche in orario notturno e nei giorni festivi.

MOBILITY ENGINEER

La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Ingegneria ad indirizzo Trasporti, Mobilità o simile, con specializzazione in ambito TPL/Mobility Engineering. Ha superato l’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Ingegnere e possiede una buona padronanza dell’Inglese.

HR PLANT SPECIALIST

La ricerca è rivolta a laureati in Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia o materie affini. Devono avere almeno 2 anni di esperienza nella gestione del personale, meglio se maturata nell’ambito dei trasporti. Preferibilmente i candidati hanno conseguito un master ad indirizzo Risorse Umane, meglio se con specializzazione diritto del lavoro, sanno usare software specialistici quali SAP HR e hanno un’ottima conoscenza di Office.

CONDUCENTI NORD EST TRASPORTI (AUTISTI)

I candidati ideali possiedono la patente di guida di categoria DE, la carta tachigrafica e la Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone (CQC). Sono diplomati e hanno maturato esperienza in società di TPL o nel settore Gran Turismo. Inoltre, sono disposti a lavorare su turni rotativi, anche notturni e festivi, e conoscono la lingua inglese.

ADDETTI FUNICOLARE COMO BRUNATE

La ricerca è rivolta preferibilmente a diplomati ad indirizzo tecnico elettromeccanico/elettronico. Si richiedono l’abilitazione alla mansione di macchinista ex D.M. 288/2014, esperienza nel settore funiviario e una buona conoscenza dell’Inglese.

RESPONSABILE INNOVAZIONE DIGITALE

Si cercano laureati in Informatica o altre materie scientifiche, che conoscano bene strumenti e tecniche di Project Management. Devono conoscere le principali soluzioni di piattaforma per la pubblicazione e la gestione di siti internet, sistemi di gestione dei contenuti ed applicazioni mobile (MS SharePoint, MS Dynamics CRM, altri sistemi CMS, soluzioni di Social Media Marketing, ecc.). Inoltre devono avere una buona conoscenza della lingua inglese.

candidatura

Commenti Facebook