Asl di Brindisi: concorso per 75 posti di Operatore Socio Sanitario

1457

L’ASL di Brindisi ha indetto un un concorso per titoli, per la copertura di 75 posti di lavoro per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario di Categoria BS, bando pubblico di mobilità interregionale. Tutti i candidati potranno inviare le loro domande di partecipazione fino al 29 Dicembre 2014.

Requisiti di partecipazione
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
– essere dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del Comparto Sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.02.2002 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Operatore socio sanitario (Cat. Bs) ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;
– idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza senza limitazione e/o prescrizione alcuna;
– non aver subito nell’ultimo biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente bando sanzioni disciplinari definitive.
I requisiti per la partecipazione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di trasferimento.

Bando

Commenti Facebook