Venerdì 16 e sabato 17 febbraio a Campobasso, presso la Galleria del Centro Commerciale del Molise in via Colle delle Api, la delegazione di Campobasso dell’Associazione Italiana Sommelier Molise sarà a completa disposizione, con un suo info point, per tutti coloro che vorranno dare una nuova possibilità alle loro passioni avvicinandosi al mondo del vino, magari seguendo uno dei corsi di qualificazione per Sommelier dell’Ais.
In vista della prossima partenza del corso della delegazione di Campobasso, prevista per il 28 febbraio presso il Centrum Palace, alle ore 20.00, il fine settimana del 16 e 17 febbraio al Centro Commerciale del Molise sarà un doppio appuntamento aperto a tutti, dove chiunque potrà chiedere informazioni e soddisfare le proprie curiosità legate al mondo della sommelierie.
Il Corso di qualificazione professionale per Sommelier AIS è organizzato in tre livelli.
Il materiale didattico che viene fornito al corsista è di grande pregio: libri di testo, una valigetta con i bicchieri da degustazione e gli attrezzi, quaderni per le prove pratiche di degustazione e di abbinamento. Questi supporti didattici permettono ai Corsisti di partecipare alle lezioni e alle numerose prove di degustazione con attenzione e interesse, in modo efficace e divertente.
Per info sui corsi AIS a Campobasso si può contattare direttamente il delegato Mimmo Di Placido a: mimmodiplacido@aismolise.it – cell. 3351356319.
Commenti Facebook