Sacro Rito di Ordinazione Presbiterale di due giovani diaconi della diocesi: Don Stefano Fracassi e don Mariano Gioia, sacerdoti

138

«Grati al Signore per il dono della vita e della loro vocazione». Saranno due giovani diaconi della diocesi di Campobasso -Boiano, don Stefano Fracassi e don Mariano Gioia  a ricevere il Sacerdozio, per imposizione delle mani e preghiera consacratoria  dell’arcivescovo  mons. GianCarlo Bregantini che presiederà la Santa Messa Solenne. Don Stefano proviene dalla parrocchia di Limosano, attualmente impegnato nella parrocchia di san Nicola di Mira a Macchia Valfortore  (CB);  mentre don Mariano dalla parrocchia di Boiano, attualmente impegnato nella parrocchia di San Giovanni in Galdo e di Toro (CB).

Sabato 27 ottobre 2017, alle ore 17:30, presso la Basilica minore dell’Addolorata di Castelpetroso (IS), i due neodiaconi esprimeranno la loro adesione alla pienezza dei Sacramenti,  alla presenza di numerosi presbiteri della diocesi, degli amici, dei fedeli  e saranno accompagnati dai  propri familiari e dalle comunità di provenienza.

Don Stefano Celebrerà l’Eucarestia, il 28 ottobre, ore 10:30 Chiesa San francesco di Assisi a Limosano (CB).

Don Mariano Gioia, Celebrerà l’Eucarestia il 31 ottobre ore 18:00 Chiesa Ss. Salvatore a Toro (CB)

Commenti Facebook