Sabato 26 settembre di scena “La Garibaldina”

760

A Via Garibaldi sabato 26 settembre 2015, dalle ore 20, si terrà l’evento ‘La Garibaldina’. Tutte le attività commerciali scenderanno in strada: sarà l’occasione per far conoscere le realtà imprenditoriali della zona e per passare una serata in compagnia. Sono previsti spettacoli di intrattenimento, esposizione di automobili, sfilata di abiti da sposa, stand gastronomici.
“L’invito è per tutti i cittadini a recarsi in una zona che si trova a ridosso del centro cittadino – ha affermato l’assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni –. Il commercio vive un momento di stasi e il mio grazie da assessore al ramo va a chi crede nel settore e riesce, tra mille difficoltà, a tenere aperte le saracinesche. È importante, oggigiorno, promuovere le proprie attività commerciali, considerando che i piccoli e medi commercianti si trovano a dover competere con i grandi colossi”.
“Gli esercenti commerciali di via Garibaldi ci provano – ha concluso l’assessore Colagiovanni – e non posso che dir loro bravi, perché anche per manifestazioni come quella di domani, per le quali occorre chiedere le necessarie autorizzazioni nonché pagare l’occupazione del suolo pubblico, hanno i loro costi, anche considerando che assicureranno pure diversi spettacoli di intrattenimento”.

Commenti Facebook