Mercato del lavoro: Giuditta Lembo , al via il percorso formativo

658

Il prossimo 16 ottobre presso la sala Conferenze della Giunta Regionale in Via Genova 11 a Campobasso, a partire dalle ore 9,30, si terrà un percorso formativo di aggiornamento sulle norme introdotte in materia di diritto e mercato del lavoro promosso dalla Consigliera Nazionale di Parità e attuato nella Regione Molise dalla Consigliera di Parità Regionale Giuditta Lembo, in collaborazione con la Direzione Generale per l’Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e con l’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro.

La finalità del seminario è quella di arricchire il bagaglio formativo di tutti i soggetti interessati alla tematica affrontata.
Il seminario avrà la durata di 6 ore e affronterà sia le novità del D.L. n.76 del 28 giugno 2013 -“ Decreto Lavoro”- sia eventuali altri provvedimenti di prossima emanazione ed è aperto a tutti coloro che fossero interessati alle novità normative in materia di lavoro.
L’ intervento formativo sarà caratterizzato da modalità operative ed approfondimenti normativi da parte di esperti  delle materie analizzate, sì da garantire uno scambio proattivo tra discenti e docenti.

La Consigliera di Parità della Regione Molise
Giuditta Lembo                                            

Commenti Facebook