“Cuori in piazzetta” a Piazzetta Palombo

898

“Cuori in piazzetta” è l’evento organizzato da Erre D.A. in Piazzetta Palombo per la serata di domani, martedì 15 dicembre, a partire dalle ore 19. Ad animare la caratteristica piazza nel borgo antico di Campobasso sarà il “Coro polifonico Jubilate” diretto dal maestro Antonio Colasurdo, colui che dirige il coro del Teco Vorrei. Il coro svolge sia concerti che liturgie; tra questi, si ricordano le importanti celebrazioni eucaristiche a Roma presso la Basilica di San Pietro in Vaticano nel 2010 e presso la Basilica di San Prassede nel 2013 in occasione della consegna dell’olio da parte della Regione Molise al Corpo Forestale dello Stato.
L’organizzatrice Antonella Dudiez invita la cittadinanza a partecipare: “L’augurio è quello che questa piazzetta, poco frequentata dai campobassani, si possa ripopolare pian piano grazie all’organizzazione degli eventi natalizi e, soprattutto, grazie all’organizzazione di questa serata. Ringraziamo anche l’amministrazione comunale per l’idea di posizionare l’infopoint del “Natale in… Comune” a Piazzetta Palombo, in modo che coloro che vogliono reperire informazioni devono recarsi in un luogo storico che ha voglia di essere rivalorizzato e rivitalizzato”.
La serata, insieme al momento musicale, vedrà il momento della degustazione di vin brulè, castagne e frittelle della Caffetteria “Piazzetta Palombo” e de “U’ Castagnar”.

Commenti Facebook