Consegnati riconoscimenti ad alcuni militari della Compagnia dei Cararabinieri di Campobasso

197

Nella giornata di venerdì 20 settembre 2018 il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso Ten. Col. Emanuele Gaeta ha consegnato dei riconoscimenti concessi dal Ministero della Difesa e dal Comando Legione Carabinieri Abruzzo e Molise ad alcuni militari della Compagnia capoluogo.
E’ stata concessa la Medaglia Militare d’oro al Merito di Lungo Comando al Luogotenente C.S. Leonardo DI IELSI, Comandante della Stazione Carabinieri di Toro, per il diuturno servizio prestato in ruoli di Comando a favore della collettività.
Sono state consegnate, poi, lettere di apprezzamento al Mar. Domenico ESPOSTO, addetto alla Stazione CC di Mirabello Sannitico, al Brig. Ca. Nunzio FANELLI della Stazione di S. Elia a Pianisi ed al Brig. Ca. Q.S. Davide MARRONE ed App. Sc. Giuseppe BIELE, questi ultimi due effettivi alla Stazione CC di Riccia, concesse dal Comando di Corpo per la brillante e sinergica attività di indagine realizzata in seguito ad un tentativo di omicidio, maturato nell’ ambito di un violento litigio in strada, avvenuto a Riccia (CB), lo scorso agosto, conclusasi con il tempestivo arresto dei due responsabili.

Commenti Facebook