Campobasso/ L’Istituto Figlie del Divino Zelo ottiene la certificazione UNI per la qualità dei servizi all’infanzia

L’Istituto Figlie del Divino Zelo – Scuola paritaria dell’Infanzia Padre Annibale Maria Di Francia di Campobasso, annuncia con orgoglio di aver ottenuto la prestigiosa certificazione UNI 11034:2003. Questo importante riconoscimento attesta la conformità ai requisiti normativi per l’erogazione di servizi all’infanzia, consolidando l’impegno dell’Istituto verso l’eccellenza e la qualità.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo traguardo,” ha dichiarato la Direttrice Madre Antonia Sgrò. “La certificazione UNI 11034:2003 non è solo un sigillo di qualità – continua – ma riflette l’impegno costante del nostro personale nel garantire un ambiente sicuro, stimolante e di alto livello per la crescita e lo sviluppo dei nostri alunni della sezione primavera (24-36 mesi) e della scuola dell’infanzia (3-6 anni). Questo risultato è il frutto di un lavoro di squadra e della dedizione quotidiana che mettiamo nel prenderci cura dei bambini affidati alle nostre cure.”

La norma UNI 11034:2003 stabilisce i requisiti del servizio educativo per l’infanzia, focalizzandosi su aspetti fondamentali quali la sicurezza degli ambienti, la professionalità del personale, la programmazione didattica e le relazioni con le famiglie. L’ottenimento di questa certificazione sottolinea la volontà dell’Istituto Figlie del Divino Zelo di operare secondo i più elevati standard di qualità riconosciuti a livello nazionale.

La Scuola paritaria Padre Annibale Maria Di Francia, nel capoluogo,  ribadisce il proprio impegno a mantenere e migliorare costantemente gli standard di qualità dei servizi offerti, continuando a rappresentare un punto di riferimento per le famiglie di Campobasso nella cura e nell’educazione della prima infanzia.

Commenti Facebook