Bojano: I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile arrestano spacciatore in possesso di marjuana

129

Nel pomeriggio del 25 ottobre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bojano hanno arrestato un 25enne molisano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati concernenti gli stupefacenti, nel centro abitato di Bojano, i militari hanno fermato il 25enne ed hanno effettuato un’accurata perquisizione sia sulla persona che presso la sua abitazione, rinvenendo nella camera da letto, ben occultati, diversi involucri in cellophane custoditi in alcuni barattoli in vetro, e contenenti 30 grammi circa di marijuana.

La droga sarà analizzata dal Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia per appurare il numero delle dosi ricavabili dalla quantità di sostanza stupefacente sequestrata, mentre il giovane boianese, dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Campobasso, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Un altro successo operativo, quindi, nelle attività di contrasto messe in campo dagli uomini dell’Arma per reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti Facebook