ACI Campobasso: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, bando di gara

1292

L’Automobile Club Campobasso – con sede in Campobasso Via Cavour, 14 – intende affidare il servizio di cui al seguente Oggetto: Individuazione e valutazione dei rischi in applicazione del D. Lgs. 81/2008 (ex D. Lgs 626/94). Consulenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro D. Lgs. 81/08 e s.m.i.. Assunzione del ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Il servizio dovrà comprendere:
–         Elaborazione del Documento di valutazione dei rischi, conforme alla vigente normativa – D. Lgs 81 del 9 aprile 2008 – adeguato alla realtà operativa della Sede tenendo conto delle strutture e dei processi di lavoro presenti all’interno della sede stessa e dei Gruppi di fattori di rischio;
–         Formazione del personale;
–         Assunzione del ruolo di RSPP, da nominare da parte del DDL – e svolgimento di tutta l’attività prevista dalla normativa vigente.

Sarà stipulato un contratto triennale.

I soggetti interessati potranno formulare la loro migliore offerta, che sarà valutata al prezzo più basso. L’offerta dovrà pervenire a questo Ente e non oltre 15 (quindici) giorni dalla data della pubblicazione del presente avviso sul sito web dell’Ente, con consegna a mano, oppure a mezzo fax, oppure a mezzo spedizione alla sede dell’Ente.

La valutazione delle offerte avverrà il giorno 14 settembre 2015 alle ore 10,00 presso la sede dell’Ente. Eventuali modifiche saranno divulgate attraverso il sito web. L’Ente si riserva la facoltà di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta valida o di non aggiudicare in presenza di offerte non ritenute convenienti

Responsabile del Procedimento: Giuseppe Columbro
Sede dell’Ente: Automobile Club Campobasso – Via Cavour, 14 – 86100 Campobasso
Recapiti telefonici tel. 0874 92941 – fax 0874 92022
Indirizzi email: [email protected]; [email protected];
Sito istituzionale: www.campobasso.aci.it

Commenti Facebook