Home prima pagina XXVIma edizione del concorso “Il Valore del latte”, la Giuria valuta gli...

XXVIma edizione del concorso “Il Valore del latte”, la Giuria valuta gli elaborati in vista della premiazione

58

Si è riunita presso lo  stabilimento di Termoli della Del Giudice, la giuria per la valutazione degli elaborati pervenuti dalle numerose scuole che hanno aderito alla XXVIma edizione del concorso “Il Valore del latte”, premio Vittorio Del Giudice, quest’anno dedicato al tema “latte&spot”.

La commissione, presieduta da Fabio Di Camillo, socio e fondatore della società di comunicazione di Pescara “Sinergia Adv”, ha visionato tutti gli elaborati inviati dagli istituti didattici primari e secondari di primo grado di Abruzzo, Campania, Molise e Puglia. Componenti della giuria: Giulio Corradi architetto e professore di arte e immagine nella scuola media "Maria Brigida" di Termoli, Alida Manocchio consulente comunicazione digitale e l’insegnante di scuola primaria Concettina Vella. Presenti Erika Del Giudice Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda e Pierluigi Evangelista, coordinatore della divisione produttiva della Del Giudice.

“Interessantissima la qualità degli elaborati di quest’anno – ha commentato Fabio Di Camillo – tutti di elevato livello. Nonostante 26 edizioni, il concorso non mostra segni di stanchezza e questo è un dato che ci fa piacere. Particolarmente centrato, poi, il tema: latte e spot che i giovani partecipanti hanno mostrato di cogliere in tantissime sfaccettature. Siamo stati in difficoltà a stilare le classifiche di merito per l'alto livello degli elaborati, che erano tutti ben fatti e ben organizzati”.

La cerimonia di premiazione delle scuole e delle classi partecipanti si svolgerà il prossimo 26 maggio, a partire dalle ore 10.30, nella sala consiliare del Comune di Termoli.

Commenti

commenti

Commenti

commenti