Informamolise

Rudere ex Petti a Termoli: bonifica e pulizia dell’area dopo lo sgombero della Polizia

Il responsabile del Corpo di Polizia Municipale di Termoli, Capitano Alessandra Marchetti, informa che nella prima mattinata di ieri è stata effettuata un’operazione di sgombero di due siti sul territorio comunale.Le attività sono state condotte in maniera congiunta dal personale del locale Comando di Polizia Municipale, coordinato dal Vicecomandante Marchetti, e da quello del Commissariato di Polizia di Termoli, coordinato dal dottor Lagrasta.

Il primo intervento è stato compiuto presso il rudere “ex Petti” di Via Madonna delle Grazie, nei pressi di Piazza Giovanni Paolo II; ignoti si sono introdotti all’interno dello stabile, occupandolo abusivamente e depositando indumenti di varia natura, al chiaro fine di soggiornarvi. Operai del Comune di Termoli e della Teramo Ambiente hanno provveduto alla successiva bonifica e pulizia dell’area, chiudendo l’acceso allo stabile.
Il secondo sgombero è stato compiuto su Viale Marinai d’Italia dove, dopo alcune segnalazioni, sono intervenuti gli agenti fermando due uomini ed una donna di nazionalità rumena. I tre soggetti senza fissa dimora, che stazionavano abitualmente sotto gli archi delle mura prospicienti il porto turistico, sono stati accompagnati presso il Commissariato per gli accertamenti di rito. 

Commenti Facebook
Exit mobile version