Rudere ex Petti a Termoli: bonifica e pulizia dell’area dopo lo sgombero della Polizia

509

expettiIl responsabile del Corpo di Polizia Municipale di Termoli, Capitano Alessandra Marchetti, informa che nella prima mattinata di ieri è stata effettuata un’operazione di sgombero di due siti sul territorio comunale.Le attività sono state condotte in maniera congiunta dal personale del locale Comando di Polizia Municipale, coordinato dal Vicecomandante Marchetti, e da quello del Commissariato di Polizia di Termoli, coordinato dal dottor Lagrasta.

Il primo intervento è stato compiuto presso il rudere “ex Petti” di Via Madonna delle Grazie, nei pressi di Piazza Giovanni Paolo II; ignoti si sono introdotti all’interno dello stabile, occupandolo abusivamente e depositando indumenti di varia natura, al chiaro fine di soggiornarvi. Operai del Comune di Termoli e della Teramo Ambiente hanno provveduto alla successiva bonifica e pulizia dell’area, chiudendo l’acceso allo stabile.
Il secondo sgombero è stato compiuto su Viale Marinai d’Italia dove, dopo alcune segnalazioni, sono intervenuti gli agenti fermando due uomini ed una donna di nazionalità rumena. I tre soggetti senza fissa dimora, che stazionavano abitualmente sotto gli archi delle mura prospicienti il porto turistico, sono stati accompagnati presso il Commissariato per gli accertamenti di rito. 

Commenti Facebook