Riqualificazione Lungomare Nord: parte lunedì una nuova fase dei lavori

422

Da lunedì 3 febbraio inizierà una nuova fase dei lavori attinenti alla riqualificazione del lungomare Nord. Per tale ragione la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza con la quale istituisce da lunedì 3 febbraio 2014 il divieto di sosta con rimozione forzata e l’interdizione temporanea della circolazione dei veicoli di ogni ordine e grado per il tratto di Via C. Colombo compreso tra la rotatoria di Via Magellano (Hotel Mistral) e l’intersezione con Via Roma, che verrà sottoposto a divieti, limitazioni e/o interdizioni temporanee a seconda delle esigenze operative della Impresa esecutrice ad eccezione dei veicoli e dei mezzi d’esercizio di proprietà della Ditta.

La ditta esecutrice assicurerà l’apposizione di cartellonistica adeguata di indicazione e pre-segnalazione dei lavori in corso, in corrispondenza dei tratti della carreggiata stradale interessati, compatibilmente al cronoprogramma dei lavori e all’eventuale regolamentazione temporanea della circolazione tramite movieri abilitati e/o semafori mobili.
I lavori avranno due fasi successive;
– La prima fase, della durata presunta di 15 giorni, interesserà il tratto di Via C. Colombo compreso tra la rotatoria di Via Magellano (Hotel Mistral) e l’intersezione con Via M. Milano. La strada sarà quindi chiusa al traffico;
– La seconda fase, della durata presunta di 30 giorni, interesserà il tratto di Via C. Colombo compreso tra l’intersezione di Via M. Milano e l’intersezione con Via Roma. Anche in questo caso la strada sarà chiusa al traffico.
Se durante l’esecuzione dei lavori, dovessero intervenire situazioni tecniche contingibili tali da determinare eventuali ritardi nell’esecuzione degli stessi o disservizi per l’utenza., l’impresa esecutrice provvederà, unitamente al Comando di Polizia Municipale, alla predisposizione di una diversa regolamentazione della circolazione veicolare.

Commenti Facebook