No Tunnel: corteo a Termoli contro la speculazione edilizia e gli interessi privati

Un migliaio di persone hanno marciato in corteo a Termoli, sabato 27 maggio in difesa del territorio, della democrazia e contro la speculazione edilizia e gli interessi privati.
Il Coordinamento No Tunnel e i Comitati Referendari, promotori dell’iniziativa, esprimono piena soddisfazione per la bella giornata di lotta, allegra e partecipata, che fa parte di un lungo percorso di opposizione sociale e poltica allo scriteriato progetto del tunnel e della privatizzazione di Pozzo Dolce.
I componenti del Coordinamento desiderano ringraziare tutti i partecipanti che hanno aderito alla manifestazione: i singli cittadini, le Associazioni, i Sindacati e i Partiti politici.
Esprimiamo, inoltre, con affetto e condivisione umana, piena solidarietà a Marcella Stumpo, storica attivista termolese e vttima di un vile attacco da parte di alcuni membri della maggioranza comunale di Termoli.
L’episodio è indice dell’evidente nervosismo che si respira in Comune. La risposta della piazza solidale è concreta manifestazione di solidarietà anche nei suoi confronti.

Comitato Referendario Termoli No Tunnel

Commenti Facebook