Natale a Termoli: eventi per adulti e bambini

515

natalePrenderà il via sabato 14 dicembre la manifestazione, denominata “Natale a Termoli”, organizzata dall’Associazione turistica Pro Loco, in collaborazione con l’Associazione culturale “Cavalieri di Termoli” ed inserita all’interno del programma predisposto dall’Amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie; un’iniziativa  pensata non solo per intrattenere i più piccoli, ma anche gli adulti.

L’evento si svolgerà su più date: il 14 e il 22 dicembre in piazza Insorti di Ungheria e i giorni 15 e 21 dicembre in piazza Mercato, dalle ore 18 alle 20, con il seguente programma organizzativo: dalle ore 18 sarà allestita una casetta gonfiabile, dentro la quale un Babbo Natale distribuirà leccornie ai bambini presenti; ci sarà inoltre un gazebo dipinto di rosso, dove i piccoli potranno intrattenersi. Un secondo Papà Natale, inoltre, distribuirà zucchero filato e crepes ad un prezzo modico.
 
Gli adulti, invece, potranno visitare i diversi banchetti allestiti per l’occasione, dedicati alla promozione turistica del territorio e alla vendita di souvenir e articoli artigianali prodotti da associazioni e cooperative sociali.
 
Nelle giornate del 21 e 22 dicembre è previsto l’arrivo della banda di Babbo Natale: quest’ultimo, accompagnato dal suo pony, donerà caramelle e cioccolatini ai bambini e, per i più coraggiosi, sarà possibile effettuare un giro sul mansueto animale.

Commenti

commenti