Miss Italia debutta in Molise: a Termoli la prima tappa

Miss Italia riparte dal Molise dopo la magnifica stagione dello scorso anno, che ha visto trionfare la molisana Sara Affi Fella, vincitrice della fascia di Miss Curvy d’Italia, durante le finali nazionali di Jesolo. Una prestazione storica per la regione perché rappresenta il miglior risultato di sempre, ottenuto grazie allo scouting dell’agenzia “Parole & Musica” e dell’agente regionale Lidia Morelli.
Miss Italia mercoledì riparte da Termoli, dove in corso Nazionale dalle 21 (ingresso libero e su invito) si assegnerà il titolo di Miss Miluna Molise: la vincitrice, scelta dalle prime sei classificate della selezione provinciale, accede di diritto alle prefinali nazionali del Concorso. La prima tappa, dunque, è aperta a tutte le ragazze che ancora non hanno avuto l’occasione di iscriversi su missitalia.it: per partecipare ci si può presentare anche alle ore 16 nel luogo e nella data della selezione.
A presentare lo spettacolo sarà la scrittrice e conduttrice radiofonica Lidia Morelli, che si avvarrà della collaborazione di vari artisti. Un tour che si svilupperà nelle prossime settimane in tutta la regione per cercare la nuova Miss Molise, titolo vinto lo scorso anno proprio da Sara Affi Fella.
Alla tappa, organizzata dall’agenzia “Parole & Musica” col patrocinio morale del Comune di Termoli, possono partecipare le ragazze fino all’età di 30 anni (da compiersi entro il 31 dicembre) e quelle nate in Italia da genitori stranieri. L’età minima rimane invece immutata: 18 anni da compiersi entro agosto.
Le prefinali nazionali inizieranno l’1 settembre in Veneto. Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

Commenti Facebook