L’ex Segretario comunale Paolo D’Anello ringrazia il sindaco Di Brino

414

Il sindaco Basso Antonio Di Brino informa che l’ex Segretario comunale Paolo D’Anello ha voluto rispondere con una lettera alle pubbliche attestazioni di stima rivoltegli dal primo cittadino di Termoli. “Ho ricevuto una lettera molto bella e particolarmente gradita – ha detto Di Brino – da parte dell’ex Segretario comunale di Termoli Paolo D’Anello il quale, dopo aver letto dei ringraziamenti per il lavoro svolto in questo Comune e delle mie pubbliche attestazioni di stima nei suoi confronti, ha ricambiato il pensiero.

Non intendo, per ovvie ragioni, pubblicare per intero la lettera che mi è stata inviata, ma credo che rendere note alla cittadinanza termolese alcune considerazioni scritte dal segretario D’Anello siano utili per capire il clima instaurato in questi ultimi anni nel nostro Comune.
L’ex Segretario comunale infatti mi scrive, tra le altre cose: “Non posso tacere riguardo all’ampia disponibilità e collaborazione a me offerte da Lei in primis, con le grandi doti di buon senso e di equilibrio che la contraddistinguono, dalla Giunta municipale e da tutti i consiglieri comunali nonché dall’intera struttura amministrativa; solo grazie a tale supporto mi è stato possibile svolgere compiutamente il mio ruolo. Lavorare a Termoli per me è stato un privilegio”.
La ringrazio ancora Segretario, rinnovandole la mia pubblica stima: grazie per le belle parole che ha voluto esprimere nei miei confronti, nei confronti dell’intera Amministrazione comunale e di tutta la città di Termoli. Colgo inoltre l’occasione per augurarle serene festività natalizie”.

Commenti Facebook