In scadenza il bando per l’affidamento in concessione degli impianti sportivi

557

Si avvisano le associazioni sportive interessate che scadrà il prossimo 6 novembre il termine di presentazione delle domande per partecipare alle due distinte procedure di affidamento in concessione degli impianti sportivi di Via Catania e Viale Sandro Pertini. L’intendimento dell’Amministrazione Comunale è quello di consentire alla collettività di utilizzare gli impianti di cui sopra al fine di incentivare la promozione e la partecipazione all’attività sportiva, in particolar modo dei giovani, affidandone la gestione ad associazioni cittadine.

La concessione in uso degli impianti di Via Catania e Viale Sandro Pertini risulta necessaria data l’impossibilità da parte del Comune di una gestione diretta con proprio personale, non essendovi, all’interno dell’Ente, figure professionali specifiche, né risorse umane e materiali necessarie per garantire l’apertura e la fruizione della struttura da parte della collettività.
L’affidamento in concessione dei campi sportivi polifunzionali risulta altresì necessario onde evitare che gli stessi vengano utilizzati in modo non conforme alle esigenze ed aspettative della Cittadinanza e delle Associazioni presenti sul territorio, oppure che restino in stato di abbandono ed inutilizzati, con grave nocumento alla collettività che si vedrebbe privata della possibile fruizione.
Tutta la documentazione utile può essere visionata e scaricata dalla sezione “Avvisi” del sito web istituzionale del Comune di Termoli, all’indirizzo www.comune.termoli.cb.it.

Commenti Facebook