Festival del Mare, del Gusto e del Tempo Libero a Termoli

Festivale del Mare, a Termoli, nato per aprire un nuovo capitolo della nautica locale, un’area all’interno del porto turistico Marina di S. Pietro, ospiteranno camper, barche, moto d’acqua e canoe. Qui nasce l’idea di un mercatino dell’usato curato direttamente dal proprietario, quali venditori della propria barca o camper, per ottenere un posto espositivo telefonare al nr 3248699522 oppure inviare un’email a prolocotermoli@libero.it con i dati del mezzo: “tipo mezzo, lunghezza, larghezza, dati e recapiti del proprietario”.
Festival del Gusto, nato con l’obiettivo di far emergere le tipicità e le territorialità  che contraddistinguono il nostro territorio. Ricette regionali, nazionali e perché no europee. Le eccellenze gastronomiche del nostro paese, che ci ricordano la cucina della nonna, meritevoli di essere valorizzati e tramandati alle giovani generazioni anche per il loro valore storico e culturale.
Festival del Tempo Libero, gli spazi assegnati per un festival come il tempo libero, non sono sufficienti, tale festival abbraccia tante attività: lo sport, il fai da te, viaggi e tanto altro. In questo contesto abbiamo voluto inserire una parte di quanto detto, inserendo il fai da te, la lettura, la Pittura, il tiro con l’arco, la musica, lo spettacolo, le escursioninella nostra regione, con lo stand delle Pro Loco e per finire l’hobbismo. L’appuntamento a partire dal 18 settembre al 21 settembre 2014 al Porto Turistico di Marina di S. Pietro a Termoli.
Info. Per stand o aree espositive: T.  3248699522 oppure inviare un’email a prolocotermoli@libero.it

Commenti Facebook