Due donne e due uomini ecco la giunta del sindaco Sbrocca

È una giunta che rispetta la parità di genere quella del sindaco Sbrocca. Nel pomeriggio di domenica 29 giugno il primo cittadino ha convocato le persone che ricopriranno i ruoli di assessori, due uomini e due donne. Si tratta di:
– Vicesindaco Dott.ssa Maria Chimisso, nata il 25 agosto 1961, laureata in Lettere Classiche, docente per oltre dieci anni presso la Scuola di Specializzazione all’Insegnamento Secondario (SSIS) di Campobasso, attualmente dirigente scolastico dell’istituto Alberghiero “Federico di Svevia” di Termoli.
– Assessore Dott.ssa Filomena Florio, nata il 12 giugno del 1961, laureata in Scienze Politiche, ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi ai figli e alla famiglia. Ha già esperienze politiche, sia di partito che nell’ambito degli enti territoriali.
– Assessore Dott. Giuseppe Gallo, nato il 26 maggio 1964, laureato in Economia e Commercio è dottore commercialista e revisore contabile. È dirigente Pd Molise ed ha avuto una breve esperienza come consigliere comunale.
– Assessore Geom. Vincenzo Ferrazzano nato il 25 ottobre del 1947, responsabile dell’ufficio tecnico della Asrem fino a gennaio 2013 e già assessore dell’amministrazione comunale.

Commenti Facebook