Domenico Nucci nuovo segretario del Comune di Termoli

910

Il sindaco Basso Antonio Di Brino ha firmato questa mattina l’atto di individuazione del nuovo Segretario comunale, individuandolo nella persona del dott. Domenico Nucci, di Venafro. La procedura prevede ora la richiesta di assegnazione al Ministero dell’Interno (ex Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali).  Il nuovo Segretario comunale assumerà prevedibilmente la titolarità della sede di Segreteria del Comune di Termoli entro la prossima settimana.

“Sono soddisfatto per aver concluso in tempi rapidi la procedura di individuazione del nuovo Segretario comunale, scelto in Molise – ha commentato Di Brino – al quale quasi certamente darò il benvenuto ufficiale già la prossima settimana.
Colgo l’occasione per esprimere il mio personale e sentito ringraziamento al Segretario uscente, il dott. Paolo D’Anello, a cui riconosco doti umane e professionali di grande spessore e soprattutto di grande onestà. Auguro ancora a D’Anello il mio in bocca al lupo, e quello dell’Amministrazione comunale di Termoli, per una carriera ricca di gratificazioni e di soddisfazioni personali e professionali”.

Commenti Facebook