Informamolise

Del Giudice: premiati gli agenti dell’azienda presenti sul territorio di Molise, Abruzzo, Puglia e Campania

La cerimonia si è svolta nello stabilimento di Termoli . Premiati nello stabilimento Del Giudice di Termoli gli agenti dell’azienda presenti sul territorio di Molise, Abruzzo, Puglia e Campania distintisi per il lavoro svolto nel mese di gennaio.
Sono quattro e si tratta di: Pietro D’Amico del centro fresco di Bisceglie, Sergio   D’Angelo   del   centro   fresco   Termoli,   Francesco   Ferrandino   del deposito di Foggia,  Mario Di Sisto del deposito di Bojano.
I vertici dell’impresa: Michele Del Giudice ed Erika Del Giudice con il direttore amministrativo Nicola D’Emma ed i responsabili commerciali Nicola De Vito e Fernando Colangelo hanno consegnato loro delle targhe di riconoscimento sia per quanto   attiene   alle   vendite   ma   anche   per   l’impegno   e   la   serietà   profusa nell’attività, le capacità relazionali, la puntualità nelle consegne. Tutti gli agenti Del Giudice hanno preso parte alla competizione interna.
“Oggi  nessun  lavoro  è  semplice   – hanno  dichiarato  i quattro  agenti premiati – ma se ci si applica i risultati arrivano . Se non c’è passione per il lavoro che si svolge, tutto diventa più difficile. Il premio è una bella iniziativa che incentiva e stimola a fare meglio ma rappresenta anche un riconoscimento per quanto è stato fatto.  Oggi operare nel mercato del fresco in Italia non è facile . I consumi ed i consumatori sono profondamente cambiati. Rispetto a 10 anni fa, il settore è completamente diverso così come la stratificazione degli acquisti da parte della clientela che è consapevole di quello che compra e cerca prodotti specifici. Il mercato del bio e del senza lattosio è in crescita e questi sono sicuramente i prodotti più richiesti”.
Gli agenti Del Giudice sottolineano anche una certa rigidità nelle richieste di parte di una “fetta” di mercato del fresco. “C’è chi sceglie in base al prezzo – hanno concluso – e chi predilige la qualità. Bisogna essere molto bene informati per riuscire ad esaudire le richieste di tutti. Oggi, paradossalmente, la clientela ha dei target più restrittivi e non si accontenta. Per questo un agente oggi ha bisogno di preparazione, organizzazione, ordine ed anche un sorriso, che non deve mai mancare”.
Commenti Facebook
Exit mobile version