Approvato progetto esecutivo per la realizzazione di marciapiedi su Viale San Francesco e Viale Santa Maria degli Angeli

376

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di ” Realizzazione dei marciapiedi in viale S. Francesco e viale S. Maria degli Angeli, oltre alla realizzazione della pavimentazione nella zona del nuovo Ospedale”.La spesa di 200.000 Euro è finanziata con apposito mutuo contratto con la Cassa Depositi e Prestiti.

Il progetto, portato avanti dall’assessore Vincenzo Sabella e dal Settore Lavori Pubblici, prevede la realizzazione, su Viale S. Francesco, di un tratto di marciapiede pavimentato con betonelle della larghezza di due metri, sul lato sinistro in direzione Difesa Grande, dove sono presenti i pali della pubblica illuminazione; su Viale S. Maria degli Angeli, invece, sarà realizzato un marciapiede pavimentato con betonelle della larghezza di due metri, oltre alla realizzazione di un tratto di condotta di raccolta di acque meteoriche e quindici caditoie di raccolta, in direzione ” Difesa Grande”, sul lato destro, dove sono presenti i pali della pubblica illuminazione; su Viale S. Francesco, nell’area prospiciente l’Ospedale, infine, si provvederà alla fornitura e posa in opera della pavimentazione finale con betonelle uniformi rispetto ai tratti già pavimentati per una superficie di circa 220 metri quadri.

Commenti Facebook