Al via la nuova raccolta punti Del Giudice: la qualità italiana domina la nuova campagna aziendale

Al via il 23 giugno la nuova grande raccolta punti della Del Giudice. Marchi italiani ma anche internazionali con premi utili pensati per adulti ma anche per i più piccoli con delle novità importanti caratterizzano il nuovo catalogo “Emozioni 2017/2018”.

E’ rivolta a tutti i consumatori di Abruzzo, Campania, Molise e Puglia. Le prove di acquisto si possono trovare su tutte le confezioni dei prodotti Del Giudice, latte fresco e Uht e prodotti caseari.

Diverse le novità nella nuova edizione: la raccolta “leggera” che prevede i soli punti dei prodotti “Biofresco” e “Delì”. Con tali bollini è possibile avere i premi top della Grande Raccolta con minor punteggio: il trolley cabin per viaggiare in comodità in aereo con la valigia vicino a te, la piastra multigrill della Barazzoni per piatti sani e gustosi, forno a microonde, grill al quarzo per una cottura rapida ed uniforme dei cibi.

Tutti i nuovi premi sono originali, di qualità, dal design moderno come le morbide spugne della Bitossi Home, le stoviglie coloratissime, il “bowl” in acciaio, la macchina da cucire portatile, comoda e leggera, la parure matrimoniale e singola della “Icona bio”. Non mancano “brand” internazionali come Sony, Lg, Aeternum.
Novità assoluta di “Emozioni 2017/2018”: i biglietti di ingresso al Parco Avventura “Majella” situato a Guardiagrele (Ch), in località Piana delle Mele.

“L’annuale raccolta punti Del Giudice si rinnova ormai da 25 anni. E’ uno dei punti di riferimento per i consumatori così come il concorso nelle scuole Il Valore del latte. Con la grande raccolta, l’azienda rimane fedele alla propria filosofia: nessun contributo economico è richiesto ma solo ed esclusivamente le prove di acquisto (punti) presenti sui prodotti. Quest’anno abbiamo premi di grandi marchi italiani come Barazzoni, Bitossi, Frontini, Imetec, Singer, utili e pratici per la casa – ha spiegato Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda -. Ci sono anche i ticket per il Parco Avventura Majella in Abruzzo, dove i visitatori si cimenteranno con i 250 giochi sospesi tra gli alberi, adatti ad ogni fascia d’età. Sarà possibile camminare tra passerelle, ponti tibetani e tunnel”.

Le tessere, una volta completate, possono essere spedite alla Del Giudice srl, Ufficio Promozioni, via Giulio Pastore 20, zona industriale B, 86039 – Termoli oppure consegnarle presso i punti vendita del territorio che aderiscono all’iniziativa.

 

Commenti Facebook