Informamolise

Vogliamo un cielo rossoblu: al via la campagna abbonamenti del Campobasso 1919.

Presentata presso la sede della Banca delle Province Molisane, partner della società rossoblu, la campagna abbonamenti 2014/2015 della Società Sportiva Città di Campobasso.
Presenti all’incontro il presidente della società, Giulio Perrucci, i membri del direttivo societario Fagnano e Reale ed in rappresentanza dell’istituto di credito il presidente Luigi Sansone ed il Direttore della Filiale Cesare Bitonti.
Ha esordito Giulio Perrucci “Ringrazio a nome di tutti i tifosi del Campobasso e della società il presidente della banca popolare delle province molisane che fin dal primo momento della nostra avventura ha inteso sposare la nostra causa mettendoci a disposizioni dei servizi oltre che la loro personale vicinanza. Anche in questi giorni, tra iscrizioni e fideiussioni, il loro appoggio è stato lodevole, come sempre. Per quanto attiene l’aspetto formale le pratiche per l’iscrizione al campionato sono state ottemperate ed attendiamo solo l’ufficialità da Roma, ma non dovrebbero esserci problemi sulla nostra presenza al prossimo campionato.”
Ha portato il saluto dell’ente di credito Luigi Sansone, che ha sottolineato “Grazie a voi per averci dato la possibilità di mostrare l’importanza dei rapporti che possono nascere tra banca e territori e quella di avere una banca locale. Una realtà con 23000 soci e tre filiali sul territorio. La nascita di una banca popolare ha bisogno di soci e capitali oltre che tempi lunghi per la sua creazione, si poteva fare in altro modo, mettendo insieme industriali e professionisti, ma abbiamo scelto il percorso difficile, quello di tanti piccolo soci, senza una voce del padrone. In questo modo riusciamo ad andare aventi grazie alla fiducia dei soci, con conseguenti ricadute sul territorio, come questa di cui parliamo oggi.
Noi abbiamo testa e cuore in Molise; le altre banche solo sportelli.”
Perrucci è poi entrato nello specifico degli abbonamenti.
“Da martedì 15 luglio si comincerà a lavorare sulla campagna abbonamenti per riempire i due settori a nostra disposizione e che vedrà la possibilità di acquistare diverse tipologie. L’abbonamento in curva avrà un costo di 100 euro, quello in tribuna laterale di 180, quello in tribuna centrale di 250 oppure si potrà acquistare una tessera di socio sostenitore al costo di 500 euro.
L’unico punto ufficiale dove potrà essere acquistato l’abbonamento è la sede della Banca delle province che ha messo a disposizione uno sportello dedicato esclusivamente a tale attività. Ai sottoscrittori dell’abbonamento sarà regalata una carta prepagata della Banca con la quale si potranno effettuare ricariche, pagamenti e diverse funzioni di conto corrente.”
Dal prossimo lunedì, sul sito ufficiale della squadra www.uscampobassocalcio1919.it saranno reperibili tutte le info su come sottoscrivere gli abbonamenti.

Commenti Facebook
Exit mobile version