Vesuvio Bike Race/ buoni risultati in cassaforte la Molise Tour Bike

Torna a casa con buoni risultati in cassaforte la Molise Tour Bike dalla trasferta di Torre
del Greco dove la società del presidente Giuseppe Gennarelli ha preso parte alla Vesuvio
Bike Race, prova valida per il Circuito Parchi Naturali, con diversi suoi atleti. Il miglioreè stato Alessandro Iannacone, che ha chiuso 32esimo assoluto e quinto di categoria, miglior risultato assoluto. Alle sue spalle Paolo Bettini che ha chiuso la gara due posti più giù (34esimo assoluto) e settimo di categoria. A seguire sono arrivati Bontempo,
Pirosanto, Gennarelli e Paglione.

E’ stata una trasferta positiva per la squadra nero-giallo-fluo che al cospetto di una concorrenza agguerrita e qualificata ha saputo giocarsi al meglio le sue carte e, con un pizzico di fortuna in più avrebbe potuto portare a casa anche risultati migliori. Su un tracciato assai insidioso che non permetteva la minima distrazione, gli atleti di casa nostra hanno mostrato grande spirito di adattamento e soprattutto grande abnegazione.

“Non possiamo che essere soddisfatti di quella che è  stata la nostra trasferta in terra campana – assicura il presidente della Molise Tour Bike Giuseppe Gennarelli – sapevamo che non sarebbe stata una gara facile e così è stato.
Siamo contentissimi per il risultato ottenuto dal nostro Iannacone, davvero ottimo. Gli
altri, me compreso, hanno cercato di reagire nella maniera migliore possibile al gran
caldo e a un percorso durissimo.

Ringrazio chi ci ha sostenuto e tutti i nostri sponsor  senza i quali nulla sarebbe possibile. Adesso – chiosa il presidente Gennarelli – siamo  proiettati alla Marathon degli aragonesi il prossimo 3 giugno.

Commenti Facebook