Under 16 degli Hammers pronta al debutto e in cerca di ulteriori rinforzi

In attesa del debutto casalingo contro i Dragoni Sanniti, previsto per l’under 16 degli Hammers Rugby Campobasso per domenica prossima 14 ottobre, i giovani martelli rossoblù hanno osservato alla finestra quanto accaduto nel primo turno di campionato della loro categoria che li ha visti riposare come da calendario ufficiale.

Nel girone A il IV Circolo Benevento si è imposto sulla franchigia salernitana dei Normanni per 47 a 5.
Nel girone B risultati positivi quasi in fotocopia per le napoletane: la Partenope supera l’Amatori Torre del Greco, con un perentorio 36 a 10, mentre il Napoli Afragola vince davanti al pubblico amico il derby cittadino con lo Scampia con il punteggio di 36 a 7.
Da quanto emerso nelle prime gare di stagione, la determinazione necessaria per ben figurare in questo torneo dovrà essere messa in campo sin dal fischio d’inizio della prossima settimana perché il livello complessivo del torneo campano continua a essere decisamente importante. Questo è senz’altro un bene per la maturazione tecnica e fisica dei giovani prospetti del rugby campobassano che continuano ad attendere anche nuovi compagni.
Infatti, continua a spron battuto la campagna di reclutamento degli Hammers un po’ per tutte le categorie, ma ora quella su cui si sta spingendo maggiormente è proprio quella degli under 16. Per tutti i ragazzi nati dal 2003 al 2004, quindi, l’appuntamento è  il martedì e il giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:30 presso il Vecchio Romagnoli. Per chiedere informazioni dettagliate in proposito c’è anche la possibilità di chiamare al  3331544837.
Commenti Facebook