Tennis Tavolo/ ASD TT Isernia e ASD TT Campobaso a in vetta alla classifica

Nel primo incontro della nona giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso A supera agevolmente nel derby del capoluogo regionale l’ASD Tennistavolo Campobasso B per 5 a 0 rimanendo in vetta alla classifica generale. Per i pongisti del Campobasso A due punti rispettivamente ad opera degli ottimi pongisti Claudio Trivisonno e Luigi De Bernardo mentre l’ultimo punto porta la firma della talentuosa Letizia Racchi.

Nel secondo incontro, altro derby tra le compagini isernine dell’ASD Universal Gym Center e ASD Universal Gym Center 2. Anche questa volta netta vittoria dell’ASD Universal Gym Center per 5 a 0. Per i pongisti della squadra vincitrice due punti rispettivamente degli esperti pongisti Mario Pompei e Gianluca Gentile mentre il decisivo e quinto punto porta la firma del capitano Francesco Giannini.

Nel terzo incontro, vittoria importante, in trasferta, dei giovani pongisti petrellesi a danno degli esperti pongisti riccesi per 5 a 2. Per i petrellesi tre punti dell’ottimo Daniele Prigioniero e due punti dell’emergente giovane Damiano Ruscitto Marinelli. Per i pongisti riccesi un punto rispettivamente degli esperti Giovanni Abiuso e Salvatore Ruggiero.

Nell’ultimo incontro della nona giornata vittoria sofferta, in trasferta, della capolista ASD Tennistavolo Isernia che supera l’ostica formazione dell’ASD Ping Pong Bojano per 5 a 3 confermando in tal modo il primo posto in classifica generale insieme all’ASD TT Campobasso A. Per gli isernini tre punti del bravissimo Simone Valentino e due punti del valido Enzo Valentino. Per gli avversari due punti del combattivo Massimo Mauriello ed un punto del sempreverde Leonardo Manna.

Commenti Facebook