“Sport di classe”, vincono gli alunni di Petrella Tifernina

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA

Istituto Comprensivo “Alighieri” Scuola Primaria di Petrella Tifernina Ripalimosani (CB)

PROGETTO SPORT DI CLASSE

Vincitore con l’elaborato della classe 4A nel percorso valoriale Campioni di Fair Play

Al termine del percorso educativo per l’anno scolastico 2016/2017 inserito nel progetto “Sport di Classe”, desideriamo ringraziare gli alunni della Classe 4^A (A.S. 2016/2017) della Scuola Primaria di Petrella Tifernina che hanno contribuito, unitamente ai docenti coinvolti e al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Alighieri” di Ripalimosani, alla realizzazione dell’elaborato dal titolo “Fair Play” che è risultato vincitore per la provincia di Campobasso.

L’impegno di tutti ha reso possibile il pieno successo dell’iniziativa che ha registrato un’ampia partecipazione da parte delle tante Istituzioni Scolastiche che hanno recepito l’opportunità offerta dal percorso educativo proposto.

Il premio, che consiste in card prepagata del valore di 250,00 Euro spendibile in attrezzature sportive e in una targa ricordo, vuole rappresentare, simbolicamente e concretamente, un ringraziamento al coinvolgimento della Scuola nell’approfondire il tema del fair play, sintetizzato nella campagna informativa del 2017: “Diventa Campione di Fair Play”.

Ai componenti degli organismi coinvolti, al tutor impegnato nelle classi e a tutti i soggetti che hanno partecipato in questo anno scolastico 2016/2017, i complimenti per aver contribuito a realizzare il progetto proposto.

Il Presidente

Guido Cavaliere

Commenti Facebook