Serie D, intervista al Mister Farina. ” Bilancio positivo, la squadra ha fatto un buon lavoro”

La partita tra Campobasso e Termoli e’ stata rinviata a causa della neve, caduta in questi giorni, ne abbiamo approfittato per avvicinare il Mister dei Rossoblu Farina al quale abbiamo rivolto alcune domande.
Mister, innanzitutto auguri di Buon Anno, vogliamo fare un bilancio di questo scorcio di Campionato?
– E’ un bilancio senza dubbio positivo siamo quinti in classifica e penso che sia stato fatto un buon lavoro.
La partita rinviata al 14 Gennaio contro il Termoli e’ un bene o un male per voi?
– Credo che sia un bene visto che possiamo riposare qualche altro giorno e poi abbiamo il vantaggio di conoscere i risultati delle altre squadre.
Quali giocatori della sua formazione l’hanno particolarmente impressionato?
Tutti io sono contento di tutti perche’ si sono sempre fatti trovare pronti e hanno dato sempre il massimo ma dei singoli non voglio parlare.Lei, viene spesso contestato soprattutto nelle gare casalinghe , molti sostengono che i Lupi non hanno un gioco. Non capisco perche’ vengo contestato la squadra e’ nelle prime posizioni di classifica ma a criticarmi sono solo quattro gatti il resto dei tifosi e’ con me.Vorrei poi chiarire, che il gesto che ho fatto verso il pubblico nell’ultima partita giocata in casa  era rivolto solo a quei 4-5 tifosi che mi hanno contestato dal primo minuto , un atteggiamento prevenuto nei miei confronti. La squadra non gioca male e durante la gara costruiamo parecchie azioni da rete, ma ripeto e’ solo un piccolo gruppo che mi attacca in continuazione.
Chi vincera’ il Campionato secondo lei?
Penso la Maceratese loro sono tre- quattro anni che disputano ottimi tornei e nel calcio come nella vita non si improvvisa mai niente. Speriamo,di poter dire anche noi la nostra perche’  abbiamo sempre giocato ad armi pari contro tutti l’unica partita dove abbiamo giocato male e’ stata proprio contro la Maceratese. Colgo, l’occasione, per fare ai tifosi Molisani gli auguri di un felice Anno Nuovo e di continuare a seguire la squadra che ha bisogno del calore del suo pubblico.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook