Serie D, Girone F: Castelfidardo 1 Campobasso 3

Castelfidardo
Barbato, Radi, giovagnoli, Lombardo, di lollo, Enow, trillini, Pigini, Rivi, massi, D’Ercole.
All Vagnoni.
Campobasso
Sposito, lo Bello, Tommasini, magri, marchetti, danucci, di paolo, Di Lauri, Musetti, Alessandro, Giacobbe.
All bagatti.
arbitro Crezzini di Siena
Marcatori al 8 Rivi rig,AL 38 Musetti rig, al 63 Alessandro al 81 Cogliati.

Al 1 minuto  azione di Alessandro che segna ma l’arbitro annulla per 
fuorigioco. Al 8 , azione dei locali, Marchetti commette fallo 
su Rivi, per l’arbitro e’ rigore , lo batte lo stesso Rivi, che realizza1-0 in favore dei padroni di casa.Comincia, in salita, la partita peri rossoblu che dopo 8 minuti perdono 1-0.

Al 20, punizione di Giovagnolima la palla e’ preda della difesa ospite.Al 30, punizione  per i lupi ma la sfera termina fuori.al 35, Marchetti , tira ma il portierelocale para. Al 38, rigore per gli ospiti, fallo di mano in area di Enowe il direttore di gara indica il dischetto e’ il secondo rigore della partita,si incarica di batterlo Musetti che segna 1-1.

Due reti su calcio di rigoreper le due squadre.Finisce, cosi, il primo tempo con le due formazioniche vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1.Nel secondo tempo, al 60ancora alessandrolanciato in porta ma viene fermato per fuorigioco.Mail giocatore rossoblu al 63, scatta e questa volta e’ in gioco batte barbatoper il 2-1 in favore dei Molisani.Al 70, esce Musetti ed entra Cogliati,AL 75,azione degli ospiti ma la difesa di casa respinge.

Al 80 , viene espulsoPigini per proteste i locali restano in dieci uominie al 81 Cogliati da pocoentrato batte il portiere marchigiano e ‘il 3-1 per i lupi, un Campobassoche con i nuovi arrivi sembra migliorato rispetto alle ultime prestazioni.Finisce, cosi, la partita, con la vittoria dei lupi che lasciano l’ultimo  posto in classifica e mercoledi arrivera’ a Campobasso l’Avezzano per i rossoblu servono altri 3 punti per migliorare ulteriormentela posizione di classifica, adesso la salvezza non e’ piu’ un miraggio.

Arnaldo Angiolillo 

Commenti Facebook