Serie D, Girone F: Campobasso 1- Avezzano 0

Campobasso    Sposito, Lo Bello, Magri, La Barba, Danucci, Di Lauri, Di paolo, Marchetti, Musetti, Alessandro, Giacobbe.   All Bagatti.

Avezzano    Fanti, Conti, Sbardella, Besana, gianfelice, Grazioso, Guglielmi, Miconi, Padovani, Di Nicola, Pellecchia.   All Giampaolo.Arbitro Virgilio di Trapani.Marcatore al 68 Musetti. 

La partita , comincia con i locali nin attacco e al 5 Alessandro tiraalto da buona posizione, al 15 ci  prova Musetti e grande parata di Fanti.Al 20, si fanno vivi gli ospiti con Besanache tira ma sposito blocca jla sfera.Al 30. punizione per i biancoverdi ma lapalla termina fuori.Al 36, errore della difesa  rossoblu e Padovani si trova solo con il portieredi casa che e’ bravo a chiudergli lo specchio della porta.Al 42, Di Lauri, fa partire un tiro ma il portiere ospite  riesce a parare.

Finisce,cosi, il primo tempo piuttosto bruttocon le due formazioni ferme sullo 0-0.Il secondo tempo,e’ sullafalsariga del primo le due squadre non giocano certo un buoncalcio.Al 50 , tiro di besana ma sposito para, al 60 esce  Giacobbeed entra Cogliati, mentre Antonelli prende il posto di Di Paolo.Al 65, ci prova Alessandro ma Fanti blocca senza problemi, al68 tiro di Cogliati e la palla viene deviata in angolo, lo batte Danuccie Musetti di testa segna il quarto goal con la maglia rossoblu.E’ 1-0 in favore dei padroni di casa che adesso giocano meglioe anche la classifica piano piano migliora.Al 80, tiro di alessandro chesfiora il palo .

Finisce, cosi, la partita con i lupi che centrano la secondavittoria di seguito cosa mai avvenuta in questo campionato.Domenica,si gioca a Matelica , una partita difficile ma non impossibile ancheperche’ i rossoblu giocano molto meglio contro le squadre di altaclassifica.

Arnaldo Angiolillo 

Commenti Facebook