Informamolise

Serie D/ Campobasso – O.Agnonese 4-0

Campobasso Racicchini, fabriani, Vanzan, Menna, Dalmazzi, Brenci, Bonta’, Candellori, Cogliati, esposito,Vitali.All Cudini.

Ol. agnonese landi, Bilello, litterio, Lombardi, sgambati, enea, maniscalchi, sangare, Kone, Cito, del gaudio.

All Senigagliesi. Arbitro Recchia di brindisi.marcatori al 27 brenci, al 34 vitali, al 45 candellori, al 46 Bonta’.

Il Campobasso, incamera altri 3 punti dopo quelli di aprilia e vola al comando della classifica insieme ad altre tre squadre.i lupi , cominciano la gara in attacco vogliono sbloccare subito il risultato e al 10. Esposito viene atterrato in area ma per l’arbitro e’ tutto regolare , al 25 , ci prova Cogliati ma landi ex di turno blocca la palla. Al 27 ,, azione di cogliati che tira la difesa respinge ma arriva brenci che segna e’ 1-0 in favore dei rossoblu.Al 34 , i locali raddoppiano con vitali che segna con un bel tiro non forte ma preciso.Al 45, arriva il terzo goal ad opera di Candellori . Finisce, cosi,la prima frazione di gioco con i lupi in vantaggio per 3-0.Nel secondo tempo, al 46 bonta’ realizza la quarta marcatura ormai la partita e’ finita e Cudini fa una girandola di sostituzioni mettendo in campo tutti gli uomini della panchina.

Al 60 , si fa male Kone che esce in barella al quale facciamo i nostri piu’ sinceri auguri di pronta guarigione. Finisce, cosi, la partita con i locali paghi del risultato in due partite hanno segnato sette reti senza subirne nemmeno una.il Campobasso ha dimostrato la sua forza mentre i granata devono lavorare ancora molto, speriamo
che sia davvero l’anno buono per la promozione in serie C.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook
Exit mobile version