Sempre più famiglie scelgono per i loro bambini il Rugby Summer Camp

Continua senza interruzioni e con tante diverse attività giornaliere il Rugby Summer Camp degli Hammers Campobasso. Ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 14.00, con raduno fissato presso la palestra di via Milano a Campobasso lo staff della società rossoblù offe ai ragazzi dai 5 ai 12 anni una serie di impegni dove divertimento e insegnamento vanno a braccetto.

“La cura che il nostro staff sta impegnando nel seguire i singoli ragazzi che hanno scelto di frequentare il nostro Campus estivo, sta venendo sempre più apprezzata delle famiglie che notano l’attenzione e la cura che i nostri tecnici mettono nella guida di ogni singolo bambino – ha dichiarato Benito Suliani, presidente degli Hammers Rugby Campobasso – così come le collaborazioni che siamo riusciti a mettere su con una serie di associazioni e strutture presenti sul territorio. Le sinergie operative sono fondamentali per la buona riuscita di attività di questo genere”.
Alle mattine passate sul campo dell’ex Romagnoli per i ragazzi del Campus si alternano le visite guidate in città e le ore passate in piscina, anche presso la piscina Comunale di Campobasso grazie alla collaborazione con Hidro Sport, i laboratori manuali e la caccia al tesoro in villa De Capoa.
Il programma completo e dettagliato del Campus è disponibile e scaricabile insieme al modulo d’iscrizione sul sito ufficiale  degli Hammers all’indirizzo:  www.hammersrugby.it ed  è sempre possibile iscriversi anche chiamando telefonicamente le referenti organizzative del progetto, ogni giorno dalle 14.00 alle 20.00, ai seguenti recapiti: Caterina ‭347 0525062‬, Alessandra ‭339 7843858‬.
Commenti Facebook