San Pietro Avellana/ Successo per ‘Re Fajone’

Grande successo per la consolidata manifestazione podistica Re Fajone giunta alla XII edizione, diventata Memorial in ricordo della prematura scomparsa del giovane di origini sanpietresi Simone Di Luozzo.e da quest’anno Gara Oro della Corrilabruzzo,

Domenica 15 luglio 2018 appassionati da tutto il Molise e in gran numero anche dalle regioni limitrofe: Abruzzo, Lazio, Campania, Puglia sono arrivati a San Pietro Avellana contribuendo a raggiungere un traguardo storico per la manifestazione dalla sua partenza con quasi 300 iscritti. Le giornata sportiva è cominciata con le gare dei bambini e dei ragazzi per poi proseguire con la gara competitiva, la gara non competitiva e una passeggiata fino all’eremo di S. Amico.

Gli atleti hanno apprezzato il percorso, unico nel suo genere, di 11 km che attraversa tre comuni (San Pietro Avellana – Castel di Sangro e Vastogirardi), due Province (Isernia e l’Aquila) e due regioni ( Molise ed Abruzzo ) concluso con il pastaparty nella bellissima cornice di Montedimezzo. La Pro Loco esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione, ringrazia il Comune di San Pietro Avellana, l’A.S.D. Atletica Bojano, lo staff della Corrilabruzzo e tutti i volontari che hanno contribuito a raggiungere questo eccellente risulato e rinnova l’invito a tutti gli atleti per la successiva edizione il prossimo anno.

Commenti Facebook