Rugby/ Hammers under 18 sconfitti a Santa Maria Capua a Vetere

Riceviamo e pubblichiamo

Inizia male la seconda fase del campionato under 18 per gli Hammers. I ragazzi di coach Suliani perdono senza mezzi termini, per 36 a 0, a Santa Maria Capua a Vetere, non riuscendo a entrare realmente in partita, contro una delle pretendenti alla vittoria finale di questa seconda fase utile a designare la finalista per l’accesso al campionato Elite, affiancando così i Borbonici già qualificati nella prima fase. L’esordio in questa seconda fase si preannunciava proibitivo per i campobassani e ciò che si è visto in campo non ha smentito i pronostici. La trasferta in terra campana è la prima delle cinque giornate che condurranno alle semifinali del 29 aprile e poi alla finale del 6 maggio.
I rossoblù under 18 torneranno adesso in campo domenica 8 aprile, quando affronteranno in casa il IV Circolo Benevento, per poi giocare il 15 aprile, sempre all’ex Romagnoli di Campobasso, contro il quindici dei Borbonici.
Il calendario della seconda fase si concluderà per gli Hammers in casa dei Normanni, il 22 aprile. C’è tempo e modo di rimediare alla debacle di Santa Maria per gli under 18 rossoblù, l’importante è riprendere subito ad allenarsi con convinzione in vista dei prossimi impegni in calendario previsti subito dopo Pasqua.
Dott. Carmine Aceto – Responsabile comunicazione Hammers Rugby Campobasso
Commenti Facebook