Rugby/ Gli Hammers sconfitti dalla Partenope Napoli

Cambia ancora la capolista nel campionato di serie C2 girone campano, infatti, gli Hammers Rugby Campobasso, dopo una gara tiratissima e molto tesa escono sconfitti dal terreno da gioco della Partenope Napoli con il risultato di 15 a 10 e con due mete fatte e due subite. Gli antagonisti dei rossoblu, ovvero il XV campano del Battipaglia, ha invece espugnato il campo della Zona Orientale Salerno con il punteggio di 24 a 10 in proprio favore, riconquistando in tal modo il vertice della classifica generale.
Il discorso per la vittoria finale del campionato è ancora lungo due giornate, nelle quali gli Hammers affronteranno prima in casa l’Avellino, il 24 marzo, e poi in trasferta l’Angri, il 31 marzo. Bisognerà fare bottino pieno e sperare in qualche mezzo passo falso avversario per poter giungere al salto di categoria che mai come quest’anno appare come meritato per gli uomini di coach Sommella.
Questa breve pausa prima del ritorno in campo contro Avellino, servirà ai campobassani per serrare le fila e per cercare di recuperare dalle tossine fisiche e mentali che sul finire di stagione diventano ancora più pericolose.

Dott. Carmine Aceto – Responsabile comunicazione Hammers Rugby Campobasso

Commenti Facebook