Programma già una nuova stagione la Chaminade Campobasso

La società del capoluogo è a lavoro per trovare un nuovo assetto societario, tra vecchie e nuove figure, riorganizzare il settore sportivo e programmare la gestione dell’area Sturzo. Il lavoro è tanto così come la voglia di tuffarsi in una nuova avventura. Prima squadra, settore giovanile e scuola calcio anche la stagione 2019-2020 sarà piena di impegni per il sodalizio rossoblù.

Non bisognerà attendere l’apertura dei campionati per inaugurare le attività, nella realtà dei fatti lo staff Chaminade è sempre a lavoro. A giugno torna l’appuntamento con “LaChami al Campus” l’area Don Luigi Sturzo permetterà al club di offrire un intrattenimento estivo multidisciplinare per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni a partire dal 10 giugno. Il club del capoluogo è sempre più social, infatti, è stata aperta una pagina Facebook dedicata “LaChami al Campus” dove sarà possibile avere un primo contatto con lo staff.


A proposito della prima squadra la società nelle ultime settimane si è riunita per tracciare un bilancio sulla passata stagione e gettare le basi per il futuro. Il direttivo tramite il patron Domenico Scarnata ha comunicato la conferma di Massimiliano Di Cuia ( nella foto) alla guida della formazione di Serie B: “Riteniamo giusto dare fiducia a mister Di Cuia.

Ci aspettiamo il massimo da lui e dal suo staff che li vedranno a lavoro da subito per modellare il nuovo roster secondo le loro visioni di lavoro”. Società e mister sono a lavoro per allestire un organico competitivo in grado di poter ben figurare in campionato, Coppa Italia e Coppa di Divisione.

L’esperienza di Massimiliano Di Cuia alla guida tecnica della prima squadra è iniziata nel mese di dicembre: “Ho l’obbligo di ripagare la fiducia che mi è stata data con una buona stagione, quello che merita questa società”. Mister Di Cuia con la società è a lavoro per definire il nuovo organico ed il suo staff. Nei prossimi giorni la Chaminade Campobasso sarà pronta ad annunciare nuove operazioni di mercato tra riconferme e nuovi arrivi.

Commenti Facebook