Primo torneo di calcio in gabbia 3 vs 3 a Riccia.Aperte le iscrizioni

Il primo torneo di calcio a 3 in gabbia. Ci siamo. Si terrà a Riccia dal 18 luglio al 2 agosto. Proprio nella nuova piazza inaugurata dall’amministrazione-Fanelli due mesi fa. L’Associazione sportiva ‘Ekinos’, presieduta da Paolo Moffa, attiva da ben sei anni e da sempre organizzatrice di tornei di beach e corse podistiche, in collaborazione con ‘Gruppo Gsm’, squadra che ha militato nel campionato Csi vincendo per tre anni consecutivi il premio fair play e che al primo anno di attività ha disputato le finali interregionali, ha organizzato questo affascinante torneo, con la sponsorizzazione dall’agenzia GSM DI JELSI dei Fratelli San Giovanni.
Si giocherà in Piazza municipio. Possono partecipare tutti, purché abbiano 14 anni di età. La gabbia è particolare perché c’è la possibilità di giocare di sponda, quindi rappresenta una sorta di ritorno al passato quando si giocava nei vicoli, e il pallone non esce mai dal rettangolo di gioco.
L’iscrizione è di 100 euro, con un minimo di 3 giocatori e massimo di 5. Il primo premio è un buono spesa da 500 euro; il secondo da 200 euro; il terzo pizze e ingressi in piscina offerti dal Villaggio turistico Ciocca.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il presidente della ‘Ekinos’ Paolo Moffa al numero 3271726304 oppure Mario Di Criscio al numero 3395922741.

Commenti Facebook