Prima edizione della Promo Tris Slalom e quarta edizione della Tecno Motor, fervono i preparativi

Ad aprile, in conferenza stampa di presentazione, verranno svelati tutti i segreti della prima edizione della Promo Tris Slalom, promozione che promuove il sano agonismo, la massiccia partecipazione e il grande spirito di iniziativa degli organizzatori che hanno voluto fortemente questa innovativa iniziativa.


Annalisa Vitale, Presidente della Tecno Motor Racing Team, riassume così la nascita di PTS: “Lo scorso anno per la nostra associazione è stato quello del cambiamento. Ci siamo fermati a riflettere tutti insieme ed abbiamo capito quanto fosse grande l’amore per lo sport automobilistico: abbiamo deciso di osare, di crederci e di creare qualcosa di importante, restando però sempre con i piedi a terra. Sentiti gli amici della a.s.d. Riccia Corse e di New Matese Motorsport ci siamo resi conto che se il fine è comune i mezzi si trovano sempre, ed anche facilmente. Abbiamo quindi deciso di creare qualcosa di unico: ormai ci siamo, non vediamo l’ora di partire”.


Questa la dichiarazione del neo presidente di Tecno Motor, che ringrazia ufficialmente l’altro presidente, Rino Gentile, che col suo gruppo si butta per la prima volta nell’organizzazione dello Slalom dei Vini del prossimo 9 giugno. Si definiscono intanto gli ultimi dettagli del percorso dello Slalom di Pietramolana, che aprirà ufficialmente la stagione agonistica 2019.
San Giuliano del Sannio invece inizia a curare i dettagli della quarta edizione marchiata Tecno Motor e a.s.d. Ufficiali di Gara La Casta: l’entusiasmo è grande per aver raggiunto la titolazione di Coppa Aci Sport III zona ed il piccolo borgo della Valle del Tammaro è già in fibrillazione in attesa dell’evento.
Non resta che aspettare qualche settimana per la presentazione ufficiale.

Commenti Facebook