Porto S.Elpidio – Campobasso: 2-1, altra sconfitta per i rossoblu

Porto S. Elpidio Giachetta, Frinconi, Terenzin, Nicolosi, Borgese, Manoni, Fermani, Miccoli, Maio, Cuccu’, Ruzzier.All Mengo.

Campobasso Natale, Cafiero, Vanzan, Dalmazzi, Fabriani, Pizzutelli, Bonta’, Tenkorang, Giampaolo, Alessandro, Candellori.

All Cudini.

Arbitro Turrini di Firenze.

marcatori al 31 Maio, al 46 Bonta’, al 65 Cuccu’ Rig.

La partita si gioca a monte S. Giusto dove giocano le partite casalinghe i marchigiani.Al 5, azione dei locali ma la palla termina fuori, al 13 Bonta’ calcia da buona posizione ma la sfera va fuori di poco.Al 18, i locali in avanti che reclamano un fallo di mani in area dei lupi ma l’arbitro fa proseguire.

Al 24 ,Pizzutelli tira ma la palla sorvola la traversa, al 31, errore a centrocampo dei rossoblu rapido contropiede dei giocatori in maglia bianca e Maio batte con un bel tiro il portiere rossoblu e’ 1-0 in favore dei locali.Al 38, azione degli ospiti ma il direttore di gara ferma per un fuorigioco.Finisce, cosi, il primo tempo con i lupi in svantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, gli ospiti pareggiano con Bonta’che batte giachetta con un tiro non forte ma preciso e’ 1-1 tra le due formazioni.Al 55, ci prova ancora Bonta’ ma la difesa allontana la minaccia.

Al 60, e’ Maio ,che tira con palla che termina di poco fuori.Al 62, ennesimo pasticcio della difesa rossoblu fallo in area e rigore per i marchigiani , si incarica del tiro dagli undici metri Cuccu’ che realizza il 2-1 in favore della propria squadra.

Molti sono gli errori della squadra allenata da Cudini i giocatori giocano nervosi e si rendono protagonisti di errori madornali.

Al 70, esce Giampaolo ed entra njambe, e un minuto dopo esce Cafiero ed entra Musetti . Ma la partita non cambia, anzi sono i locali in contropiede a rendersi piu’ volte pericolosi. Finisce, cosi, lagara con un altra sconfitta, cosi non si puo’ andare avanti bisogna prendere dei provvedimenti perche’ altro che primi posti siamo in piena zona retrocessione non vogliamo dare colpe a nessuno ma se siamo in questa situazione qualche colpevole ci deve essere.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook