Perrucci: Speriamo che chi verra’ dopo di me fara’ meglio

In conferenza stampa, tenutasi il 18 luglio, il Presidente dei Lupi Giulio Perrucci ha voluto fare precisazioni sulla societa’.
Presidente,perche’ questa conferenza stampa in questo assolato pomeriggio di Luglio?
Vi, ho convocato , spiega Perrucci, per fare il punto della situazione dopo i vari incontri che si sono avuti per cercare di salvare il Campobasso Calcio da un altro fallimento. Volevo, aprire, prosegue il dirigente, ai molisani ma purtroppo nessuno si e’ fatto avanti. Sono, diversi mesi, continua il massimo dirigente
rossoblu, che sono in contatto con un Gruppo e precisamente con il sig . Turi Alberico, il quale e’ disposto a comprare la societa’.La trattativa e’ avviata e si dovrebbe concludere tra pochi giorni.
Io, prosegue , Perrucci, non saro’ piu’ presidente ma semplice tifoso, volevo ringraziare tutti, anche quelli che mi hanno criticato in questi quattro anni.Il nuovo Gruppo, ha investito72000 euro nel Campobasso , volevo dirvi di stare vicini ai nuovi dirigenti.
Io lascio, con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per il calcio campobassano .Speriamo che, chi verra’ fara’ meglio del sottoscritto ma la domenica saro’ puntualmente allo stadio a tifare per i lupi da grande tifoso del Campobasso quale sono.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook