Ottimo avvio per la Under 13 Femminile della Nuova Pallavolo Campobasso

L’emozione dell’esordio non ha tradito le ragazze dell’under 13 della Nuova Pallavolo Campobasso. Nel primo concentramento della stagione, disputato nel pomeriggio di mercoledì sul rettangolo della Palestra di Villa De Capoa, le giovanissime atlete di Lucia De Soccio e Lucia Dispensa hanno brillantemente superato le coetanee del Termoli Volley e dell’Effesport Isernia B che compongono uno dei due gironi in cui è suddiviso il torneo regionale di categoria. La formula prevede finali incrociate con la vincente dell’altro raggruppamento, nel quale le ragazze del Pescolanciano sono annunciate come temibili avversarie.
Trascinate dalle ‘veterane’ Puzo e Casaletto, le nuove leve in bianco-blu,  hanno messo in mostra il buon livello raggiunto nei fondamentali e l’ampio margine di miglioramento che li attende nel percorso di crescita e di valorizzazione che la Nuova Pallavolo Campobasso vanta come vero e proprio fiore all’occhiello. Le alzatrici Ferro e Tucci (nate nel 2003) si sono dimostrate subito all’altezza così come Pietrunti, Bozza, Giancola, Sulmona, Serino e Martino. Le babies Morelli e Coladangelo hanno dato il loro contributo, rendendo questo esordio ancora più promettente.
La società campobassana non fa mistero di voler puntare su queste giovani leve, tutte futuribili giocatrici, e di profondere sempre nuove energie nel solco della tradizione che la vede sulla scena del volley regionale e nazionale da oltre 30 anni.

Commenti Facebook