Nuovi ingressi in società. Intervista al Presidente del Campobasso 1919 Perrucci

Dopo l’ottimo campionato disputato dai Rossoblu , abbiamo avvicinato il Presidente Perrucci al quale abbiamo rivolto alcune domande sui Lupi.
Petrucci, allora avete confermato Farina?
Si, del resto siamo stati tutti d’accordo . Ci fa piacere , non seguite gli esempi di altre squadre che mandano via il tecnico che ha lavorato bene nonostante tutti i soldi che devono dargli.Si , noi siamo riconoscenti a chi haben operato e non cambiamo senza un valido motivo”.

Passiamo alla campagna acquisti , state seguendo i giocatori che possono fare al caso vostro?
Si, soprattutto gli under, insieme on Marco Meo, ma vogliamo fare le cose senza fretta visto che di tempo ne abbiamo.Anche perche’ la squadra e’ quella dello scorso anno dobbiamo solo inserire alcuni elementi.
Ci sono nuovi dirigenti in societa?
Si, la prossima settimana diventeremo una S.r.l . e solo allora presenteremo i nuovi soci che sono l’Avv Roberto Fagnano, Vittorio Del Cioppo, il Dott. Reale, Roberto Colagiovanni e alcuni imprenditori che vogliono entrare .Vorrei rivolgere un appello ai tifosi, affinche’ continuino ad effettuare i Bonifici per mantenere l’impegno preso con gli altri soci.Al momento le novita’ sono queste , prosegue Petrucci ma ci risentiremo piu’ in la appena la nuova societa’ sara’ pronta per affrontare un torneo difficile e impegnativo come quello di serie D”.
Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook