Minibasket, Cus Molise in campo a Castel di Sangro

Il Cus Molise Minibasket sarà di scena sabato pomeriggio al Torneo dell’Amicizia di Castel di Sangro con la categoria Aquilotti (2008-2009). Per la squadra guidata da Mario Greco sarà l’occasione per confrontarsi con i pari età e vivere un pomeriggio all’insegna del divertimento e del sano dell’agonismo. In campo scenderanno oltre ai padroni di casa abruzzesi e al Cus Molise anche Aprilia, Isernia e Venafro per un torneo che promette spettacolo.
I piccoli cestisti in erba cercheranno di continuare la loro crescita e di apprendere sempre maggiori segreti da un giocosport che sa regalare grandi soddisfazioni a prescindere dall’età.
“Quello di Castel di Sangro sarà per noi un ulteriore passaggio di crescita e di confronto con altre realtà – afferma il responsabile del settore minibasket al Cus Molise Greco – sappiamo che a questa età non è importante il risultato finale ma il lavoro in palestra, i miglioramenti e la crescita generale. Per i più piccoli che approcciano al minibasket è importantissimo vivere esperienze in gruppo e manifestazioni come quella di Castel di Sangro aiutano molto in tal senso. È nostro obiettivo nel finale di stagione partecipare anche con altri gruppi a eventi simili che motivano molto i bambini e consentono allo staff Istruttori di verificare il lavoro svolto”.

Commenti Facebook