Mini Slalom a San Giuliano del Sannio : sul podio Sambuco, Emanuele e Abbamondi

“Come sindaco pro tempore del Comune di San Giuliano del Sannio voglio complimentarmi e ringraziare tutti, giovani e meno giovani ed i collaboratori di Saverio Ricciardi, che hanno reso possibile la manifestazione automobilistica. Posso solo immaginare l’impegno e la fatica per organizzare il tutto. Solo l’entusiasmo giovanile è capace di questi risultati e spero che questo stesso entusiasmo possa perdurare nel tempo il più al ungo possibile. Complimenti anche a coloro che hanno allietato la serata sia con il karaoke e sia con la preparazione di una ottima cena, non avevo dubbi sulla bontà della pietanza a base di carne di maiale, un plauso anche al volontario cuoco Sergio Gentile, in arte Ramon, e a tutti i volontari che hanno preparato la pasta: sono stati perfetti sulla cottura e nel condimento. Questa manifestazione sia per la finalità, sia come momento di aggregazione della comunità, sono sempre piacevoli e penso che i sangiulianesi hanno apprezzato la giornata carica di iniziative”.

Queste le parole del primo cittadino Angelo Codagnone.
Una gran bella giornata di sport ed eventi quella di domenica a San Giuliano del Sannio: ha vinto la coordinazione, la passione, quella passione forte davvero che condizionata da un clima quasi africano non ha scoraggiato il folto gruppo di appassionati di automobilismo. La seconda edizione dello slalom di San Nicola è stato un successo, dichiarato dai piloti, nelle premiazioni e nelle varie fasi di gara. Dopo una prima ricognizione del percorso, condizionata da un paio di fermi, tutto è filato liscio per le tre manches di gara valevoli per la classifica finale. Superata la quota iscritti della prima edizione il bilancio è semplicemente positivo e di buon auspicio per il prossimo anno.

Primo tra tutti Luigi Sambuco, secondo Fabio Emanuele, chiude il podio Massimiliano Abbamondi. Per la regolarità ennesima vittoria del driver Giambattista De Castro. La Tecno Motor Racing Team ringrazia tutte le persone di San Giuliano del Sannio che hanno contribuito nell’organizzazione dello slalom: Nicola Montalto, Cappella Giovanni, Pina De Vita, Giacomo Benevento, Vincenzo De Feo, Annalisa Vitale, Dino Benevento, Eleno Di Ioia, Gabriella D’Alessio, Giammarco Testa, Pasquale Perfetto, Donato Varriano. Inoltre si ringraziano tutte le associazioni comunali Fucilieri di San Nicola, Associazione Comitato S. Nicola, Associazione Insieme, Associazione Vivi San Giuliano, Zavorra Bikers, Compagnia d’arte popolare, Asd Atletico San Giuliano del Sannio che si sono occupate del ristoro in gara e che sono state capaci di creare l’evento nell’evento intrattenendo circa 500 persone nella serata organizzata per la raccolta fondi della riparazione dell’orologio della torre del paese.

Buona la seconda quindi, appuntamento alla prossima gara: Macchiagodena, slalom, a settembre.

Commenti Facebook