Menna e Cogliati confermati al Campobasso Calcio

Damiano Menna, e’ stato confermato dal Campobasso,per la prossima stagione , dopo un colloquio avvenuto con De Angelis e Mandragora, si e’ arrivati alla felice conclusione.

Continuano, quindi, le riconferme per la societa’ rossoblu che hanno gia’ confermato Candellori, Brenci, Dalmazzi, Bonta’ e Vanzan,e’ chiaro l’intento dei dirigenti rossoblu di trattenere quei giocatori che si sono ben comportati durante lo scorso torneo.

Peccato, per l’addio di Alessandro finito al Seregno ma la societa’ molisana si sta gia’ muovendo per individuare il degno sostituto di questo giocatore che ha dimostrato di essere molto forte.

Continuano le riconferme al Campobasso, dopo Menna tocca a Cogliati , che ha raggiunto l’accordo con la societa’ rossoblu, sono stati Mandragora e De Angelis a dare la notizia i due dirigenti rossoblu che hanno portato avanti la trattativa. Contenti, ovviamente i tifosi, perche’ Cogliati e’ stato forse il miglior giocatore dei lupi senza voler far torto a nessuno. Cogliati, dovrebbe essere nel Molise, tra qualche settimana adesso si trova nella sua citta’ Monza.Con l’intesa raggiunta con l’attaccante Lombardo salgono a otto i giocatori confermati, segno che la societa’ vuole mettere su una rosa di tutto rispetto.

Arnaldo Angiolillo

Commenti Facebook